Quantcast
Il Messaggero

Nadia Toffa

Nadia Toffa, a 2 mesi dal malore che l’ha colpita mentre era in albergo a Trieste, ora escono aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice de Le Iene. Ecco come sta oggi

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna così a parlare a circa due mesi di distanza da quel giorno maledetto. “Ora sto bene e amo la vita più di prima“, ha dichiarato, riprendendo subito la grinta che l’ha sempre contraddistinta.

Nadia Toffa

Una grinta che la porterà a tornare in tivù molto presto: “adesso sono pronta a ripartire – continua nella sua intervista – si impara anche dalle brutte esperienze. Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima“.

Nadia Toffa

E se c’è già chi si chiede quando potremo vederla di nuovo sul piccolo schermo, la risposta è quasi stupefacente. Accadrà il più presto possibile, già il prossimo 11 febbraio. Sarà il giorno del ritorno de Le Iene Show e con Nadia ci saranno Nicola Savino e Matteo Viviano.

Nadia Toffa

La tv mi dà energia – continua la iena bionda, anticipando qualcosa sul suo ritorno in tv – tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore”.