Space Jam: gli errori nel film con Michael Jordan che forse non avevi mai notato

- - Ultimo aggiornamento
Space Jam: gli errori nel film con Michael Jordan che forse non avevi mai notato

Italia 1 Sabato 25 settembre propone in prima serata questo divertente film. Nonostante sia stato campione di incassi, ci sono alcuni errori che forse non avete notato.

Come il numero sulla maglia di Daffy. Lo speaker annuncia l’ingresso dei Toones nell’arena e dice che Daffy ha il numero 4, ma sulla maglia c’è il 2.

I mostri si impossessano del talento di 5 star della NBA, una delle quali è Patrick Ewing. L’arbitro li passa la palla e lo colpisce sul collo; ma quando Jordan vede il passaggio in TV Ewing viene colpito in piena testa.

L’arbitro interrompe la partita per dire a Jordan che la squadra deve schierare il quinto uomo per non essere squalificata. Viene inquadrato il tabellone che segna il punteggio dei Looney Toons a 67. C’è poi un cambio inquadratura e successivamente viene mostrato nuovamente il tabellone che ora segna un punteggio di 76 per i Looney! Ma come è possibile se non hanno ripreso a giocare?

Quando Bugs Bunny e Daffy Duck vanno a casa di Jordan, prendono le “scarpette” bianche e nere. Ma nella partita finale Jordan indossa un’altro tipo di “scarpette”, diverse da quelle che indossava prima.

@kikapress