Michelle Hunziker
‘Piersilvio Berlusconi come sempre un vero signore’, questo è il commento di Michelle Hunziker dopo aver ‘scartato’ il regalo ricevuto dal Presidente Mediaset prima della diretta.
Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni e Fiorello
In realtà la conduttrice svizzera non ha dovuto scartare praticamente nulla, in quanto il regalo inaspettato che le è arrivato è stato un bellissimo mazzo di fiori. Un omaggio inaspettato arrivato da parte del presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi.
La sorpresa di Piersilvio Berlusconi a Michelle Hunziker
Michelle è rimasta contentissima dal regalo fattole dal compagno di Silvia Toffanin, mettendo un’immagine dei fiori sulle Instagram stories e commentando felice. “Piersilvio Berlusconi – recita il commento di Michelle – come sempre un vero signore. I primi fiori di questa mattina arrivano da lui… grazie infinite…”
Piersilvio Berlusconi
Insomma, la galanteria del figlio dell’ex premier è stata tutta rivolta alla grandissima carriera che la Hunziker ha trascorso e continua a trascorrere in Mediaset. Berlusconi ha quindi mostrato di apprezzare anche questa ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo, sia pure sulle reti della concorrenza
Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino
Ma se tutti sembrano felici e contenti per i fiori ricevuti dall’ex modella, come l’avrà presa Tomaso Trussardi? Il marito della Hunziker sarà contento del mazzo arrivatole da parte di Piersilvio Berlusconi o si sarà forse ingelosito? Magari Michelle ce lo dirà con una nuova Stories…
