Quantcast
Il Messaggero

Lo SlimeFest

Sabato 9 Giugno volete unire divertimento e buona musica? Lo Slimefest è l’occasione giusta per visitare il parco di divertimenti Mirabilandia, ballare e ascoltare buona musica durante l’evento musicale di Nickelodeon che sarà presentato da Shade. Ecco tutti i dettagli

Lo SlimeFest

Musica, giochi e divertimento: sono gli ingredienti dello SlimeFest che per la terza edizione in programma sabato 9 giugno, accoglierà grandi e piccini a Mirabilandia, per una mega festa formato famiglia.

L’evento, divenuto già popolarissimo tra giovani e teenager, è organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia.

Lo SlimeFest

Essere presenti allo SlimeFest significa assaporare il gusto vero e genuino di un divertimento adatto a ogni età fatto di canzoni, momenti ludici e socializzazione. Il tutto condito da litri e litri di slime: la sostanza verde gelatinosa anche quest’anno sarà pronta a inondare palco e pubblico per regalare colore al festival.

Shade

A reggere le redini del grande spettacolo previsto nel corso dell’evento arriverà un conduttore d’eccezione: Shade.

Il rapper, attore e doppiatore di Torino – più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify – saprà regalare all’evento la giusta dose di ironia per un risultato che si prevede già favoloso.

Lo SlimeFest

Tanti anche quest’anno gli ospiti – cantanti, artisti e youtuber tra i più amati dal pubblico di giovani e giovanissimi – che si alterneranno sul palco dello SlimeFest.

Lo SlimeFest

L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 17 con un pre-show ricco di giochi e attività.

Insomma, con SlimeFest il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.