Quantcast
Il Messaggero

'Sono single, ho il cuore affaticato', Al Bano Carrisi furioso dopo la telefonata della Lecciso a Storie Italiane

Abbiamo visto Al Bano Carrisi e Romina Power a Ballando con le Stelle darsi da fare sul palco e regalare al pubblico del dancing show di Milly Carlucci una performance brillante, ma i sorrisi sfoggiati dal Leone di Cellino San Marco hanno ben presto lasciato spazio a una rabbia covata forse per troppo tempo, esplosa poi a Storie Italiane.

Al Bano, Romina e Loredana

Nel programma mattutino di Eleonora Daniele, infatti, Al Bano è intervenuto telefonicamente per mettere una volta per tutte fine al gossip becero e infondato sulla relazione con Loredana Lecciso chiarendo che la showgirl ha scelto di andarsene via di casa lo scorso dicembre per motivi suoi, che non hanno a che fare con Romina Power.

https://www.instagram.com/p/BhWbOaKAPAX/

 

Al Bano e Loredana

Quando a Storie Italiane l’artista pugliese ha lasciato intendere che oramai il rapporto con Loredana sia irrecuperabile, lei ha chiamato in diretta la trasmissione per dichiarare: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli”.

Al Bano, Romina e Loredana

Non contento, Carrisi ha rilasciato una serie di dichiarazioni ancor più forti ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’: “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta – ha tuonato il giudice di The Voice – il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere”.

Al Bano

“Io e Romina – ha spiegato ancora – abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”.

Infine la presa di coscienza finale: “Sono single, ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”.

Romina difende Al Bano

Romina Power ha lanciato un appello accorato su Instagram affinché i giornalisti lascino in pace Al Bano e gli facciano ritrovare un po’ di serenità.