Federica Benincà, Marco Cartasegna e Soleil Stasi
Indignazione dell’ex fidanzata di Marco Cartasegna per le parole dell’ex tronista su di lei. Federica Benincà su Instagram pone l’accento sulle parole shock dette dal suo ex contro di lei. ‘Si vende per pochi euro e…’, queste le parole pronunciate dal fidanzato di Soleil Stasi contro Federica. Ecco il botta e risposta anche con Soleil
Il tweet di Marco Cartasegna contro Federica Benincà
A Marco non va giù il fato che Federica si faccia chiamare “ex”, in quanto “in seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo, ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia”.
Il tweet di Marco Cartasegna contro Federica Benincà
Scrive Marco Cartasegna: “se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo e un po’ di visibilità”.
La replica di Federica Benincà a Marco Cartasegna
La risposta indignata di Federica non si è fatta attendere e su Instagram ha rimarcato: “Come può la stessa persona firmare una petizione contro il cyber bullismo e poi definire una donna, una donna precisa, senza dignità e affermando anche che lei si vende per pochi euro?”
Soleil su Instagram
Nel frattempo, anche Soleil dice la sua, dissociandosi dalla polemica a suon di tweet e video tra Marco e Federica: “Benvenuti nella mia realtà parallela dove me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita. Welcome! Dovreste provare ogni tanto”.
