Quantcast
Il Messaggero

Sesso, liti e bugie sul trono Over di U&D tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari: cosa è successo

La never ending story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti pare essere arrivata a un punto di svolta: i due protagonisti del trono over di U&D sembrano pronti a scrivere la parola fine alla tormentata relazione e le ultime dichiarazioni rilasciate durante la puntata del 7 marzo non fanno che convergere verso questo scenario.

Gemma e Giorgio

Maria De Filippi manda in onda un RVM dove il gabbiano umilia la dama torinese: “Di cosa ti lamenti che ha avuto sesso per 8 mesi? Sono 9 anni che sei qui. Guarda questa faccia, non la vedrai mai più accanto a te”.

La replica comprensibilmente stizzita di Gems non si fa attendere: “Sono nera. Che squallore, abbiamo avuto due storie diverse, la mia era sentimentale, la sua sessuale, si comporta quasi come se avesse fatto beneficenza, tutto di pessimo gusto. Non permetterti mai più di offendermi perché offendi tutto l’universo femminile”.

Gemma Galgani

La lite tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti – con tanto di dettagli sessuali, illazioni e accuse reciproche – ha visto intervenire anche Gianni Sperti (pro dama) e Tina Cipollari (pro cavaliere). In particolare la bionda opinionista ha difeso a spada tratta il Manetti ai danni dell’eterna rivale.

“Allora parliamo di Gemma – ha tuonato Tina coinvolgendo il pubblico in studio – Ha fatto copertine tutta l’estate con uomini che poi ha liquidato. Elenchiamo tutte le offese che ha fatto su ognuno di noi. Dopo due anni cerca ancora lo scontro e l’ago nel pagliaio per rimettersi al centro”.

Gemma, Giorgio e Tina

A molti spettatori la netta presa di posizione della Cipollari è apparsa come una velata dichiarazione d’amore nei confronti del gabbiano, tanto che su Twitter più di qualcuno ipotizza che tra i due ci sia del tenero.

Cinguettii su Gemma, Giorgio e Tina

“#uominiedonne Tina non è che hai una cottarella per Giorgio che devi solo ammettere?” ha cinguettato una fan del dating show, mentre un altro utente sostiene con convinzione: “ahh no Tina sta superando ogni limite…è cotta di Giorgio #uominiedonne”.

Come finirà la storia? Il triangolo no… non l’avevamo considerato!