Quantcast
Il Messaggero

Selvaggia Lucarelli e il nuovo attacco a Barbara d’Urso: da Domenica in al vip finito in carcere

Se Barbara D’Urso non le manda a dire, Selvaggia Lucarelli risponde per le rime con una maestria a cui tanti dovrebbero ispirarsi. Basti pensare alla maglietta con su scritto ‘Comunque con me gli sponsor restano’ sfoggiata durante la finale di Ballando con le Stelle…

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso e Favoloso a Domenica In

Il giorno dopo, ospite di Cristina Parodi a Domenica In, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha ribadito – pur senza far nomi – che alcune conduttrici si dicono a favore delle donne quando invece danno spazio a personaggi che diffondono dannosissimi.

“Quello che mi ha stupito è che una conduttrice (e non facciamo nomi e mi assumo la responsabilità di quello che dico) non l’abbia sbattuto fuori seduta stante – ha riflettuto su Rai 1 Selvaggia Lucarelli – Secondo me non si doveva aspettare la diretta, ma bisognava buttarlo fuori senza spiegazioni”.

https://www.instagram.com/p/BjAI96CDRP2/?tagged=selvaggialucarelli

 

Selvaggia Lucarelli e il nuovo attacco a Barbara d’Urso

Carmelita, al termine della puntata del 20 maggio di Domenica Live ha cercato di smarcarsi dalle accuse della giornalista citando Nina Moric. Parlando con l’amico Giovanni Ciacci (concorrente di Ballando con le Stelle), ha tuonato: “Bisogna lasciarsi scivolare tutto e fregarsene delle critiche, non bisogna cadere nelle provocazioni, perché i purosangue non corrono con i pony”.

Anthony Manfredonia arrestato

Il battibecco a distanza è proseguito via social, dove Selvaggia Lucarelli ha attaccato di nuovo Barbara D’Urso commentando l’arresto di Anthony Manfredonia (cantante e attore e ex di Barbara De Rossi), preso sul set di un film in cui era coinvolto

Arresto Anthony Manfredonia

“A proposito. Ieri è stato arrestato questo personaggio per truffe. Intanto aveva ricevuto due condanne per minacce e stalking nel luglio 2016. Chissà chi lo ospitava per infangare la donna che poi lo ha fatto condannare…”

Questo il tweet polemico contro Barbara D’Urso e la sua posizione in merito agli atti di sessismo avvenuti nella casa del GF che hanno coinvolto in prima persona la blogger

 

Messaggio contro il padre di Luigi Favoloso per la maglia contro Selvaggia Lucarelli

A proposito di Luigi Favoloso, è polemica per una foto che sta circolando in rete diffusa dal padre del concorrente squalificato: lo scatto incriminato ritrae la maglietta contro Selvaggia Lucarelli che ha decretato l’espulsione del figlio

https://twitter.com/BbTeaser68/status/998242065904553986