Scintille tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani
Scintille e parole molto pesanti quelle lanciate da Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani sull’Isola dei Famosi: ecco il perchè del litigio e cosa si sono dette
Francesca Cipriani
C’è aria di burrasca sull’isola dei peggiori, soprattutto tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani che, come è stato mostrato ieri nel daytime de L’Isola dei Famosi, si sono scontrate apertamente e se ne sono dette di tutti i colori.
Le scintille tra le due naufraghe sono scoppiate quando l’ex pupa ha riportato a Madre Natura che la Capriotti aveva sparlato di lei quando era sull’altra isola. La Di Benedetto ha provato a verificare il gossip ma senza lasciarsi convincere dalla versione della showgirl.
Cecilia Capriotti
A questo punto, piuttosto stizzita Cecilia ha tuonato: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Te vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata. Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te”.
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani, per nulla intimorita dallo sfogo della soubrette, ha ribattuto: “Non ne posso più! Mi avete rotto! Che davanti alla telecamera parlate in un modo e dietro parlate male a raffica!”
Per finire la giunonica concorrente de L’Isola dei Famosi ha concluso l’invettiva contro Cecilia Capriotti con un esplicativo: “Guarda che vipera” per poi sfogarsi in confessionale. “Mi ha offeso sull’aspetto – ha sostenuto davanti alle telecamere – mentre io, sì mi sono scaldata, però sono abbastanza tranquilla perché quando so che dico il giusto non ho problemi”.
Francesca Cipriani e le noci di cocco
Francesca Cipriani, nonostante il caratterino sfoggiato con le altre naufraghe, riesce anche a far sorridere i naufraghi. Ecco come apre le noci di cocco
https://www.instagram.com/p/BeiUs5un1te/
Peccato, però, che il siparietto hot abbia creato non poco imbarazzo tra gli spettatori. Su Instagram c’è chi commenta: “Voglio avvisare i miei vicini che non sto guardando un porno, ma sono i versi della Cipriani che cerca di aprire un cocco”
