Quantcast
Il Messaggero

Che schifo', Belen Rodriguez furiosa mostra la verità sul secondo video dell'armadio al Gf Vip: ecco le sue prove

Indignata per quanto sta accadendo al GF VIP, Belen Rodriguez si sfoga sui social e difende a spada tratta sua sorella e Ignazio dopo quella notte bollente nell’armadio del GF VIP. La showgirl argentina mostra le sue prove sul secondo video dell’armadio mostrato in diretta al GF VIP nella puntata del 13 novembre e fa vedere che…

Post di Belen su FB contro gli haters

La bella argentina ha pubblicato un post su Facebook e delle Instagram Stories dove invita i detrattori a non massacrare la gente, ma indignarsi per i veri problemi del Paese e dall’altra mostra prove concrete che la scena dell’armadio mostrata in puntata è reale e non contraffatta.

Su Facebook, una immagine di John Lennon con la scritta ‘Imagine all the people living life in peace’ viene seguita dal lungo post in cui si sfoga duramente con i leoni da tastiera

Instagram Stories di Belen sulla scena dell'armadio

Sulle Instagram Stories la Rodriguez ha riportato le immagini trovate dall’account @iostoconbelen che scagionerebbero del tutto la sorellina e Ignazio e soprattutto che pongono fine ai dubbi e alle illazioni piovute sulla veridicità della clip mostrata da Ilary Blasi.

Instagram Stories di Belen sulla scena dell'armadio

Nella sequenza di stories, si sottolinea che la maglia di Cecilia sia sempre stata nera, che i pantaloni del ciclista hanno la stessa identica piega sia in tutti e due i video e che sarebbe stato aggiunto l’audio nel primo filmato incriminato.

Instagram Stories di Belen sulla scena dell'armadio

Sembra che l’audio inequivocabile che ha fatto gridare allo scandalo accusando Ignazio e Cecilia di atti osceni in luogo pubblico sia stato aggiunto nel video che per giorni è rimbalzato in rete, mentre nell’originale non c’era

Belen Rodriguez e Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia, infatti, facendo i complimenti a chi con tanto impegno ha riabilitato l’immagine del GF e quello di Cecilia, ha commentato: “Brava, il video integrale non è quello che gira. Lo abbiamo rivisto 60 volte e l’audio esiste solo su internet”.