Quantcast
Il Messaggero

Sanremo 2019, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada da Zelig al palco dell'Ariston? Ecco le ultime indiscrezioni

Dal 5 al 9 febbraio prossimo, almeno metà Italia si fermerà ogni sera per seguire il Festival di Sanremo 2019, la cui direzione artistica – come sapete – è stata ancora affidata a Claudio Baglioni

Foto@Kikapress

Bisio e Incontrada

Baglioni sta cercando due personaggi per completare la squadra e secondo alcuni rumors targati TvZoom, avrebbe messo gli occhi su Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, coppia affiatata di amici prima che di colleghi e decisamente amati dal grande pubblico.

Foto@Kikapress

Bisio e Incontrada

Il comico e l’attrice spagnola sono stati per qualche anno l’anima di Zelig e hanno saputo intrattenere gli spettatori soprattutto grazie alla loro naturale sintonia che hanno coltivato anche una volta terminato lo show.

Foto@Kikapress

Vanessa Incontrada

A Domenica In, da Mara Venier la bella Vanessa – reduce dal grandissimo successo della fiction ‘Non dirlo al mio capo’, al fianco di Lino Guanciale e pronta per il film tv ‘I nostri figli’ – ha confessato che le piacerebbe tornare a divertirsi in coppia con Claudio Bisio: che Sanremo 2019 sia l’occasione perfetta per ricongiungere i due volti del piccolo schermo?

Foto@Kikapress

Baglioni, Hunziker e Favino

Siamo convinti che vedere di nuovo insieme Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sul palco dell’Ariston sarebbe a prescindere già un ottimo risultato per Baglioni che – come ha fatto anche l’anno scorso chiamando Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino – vuole guidare un programma di sostanza, con personaggi che conoscono il proprio mestiere e che si prendono dei rischi mettendosi ancora una volta in gioco.

Foto@Kikapress

Baudo e Baglioni

A proposito, vi ricordiamo l’appuntamento con Sanremo Giovani il prossimo 21 e 22 dicembre su Rai Uno con una coppia inedita, ma sulla carta fortissima: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi!

Foto@Kikapress

Claudio Bisio e quella volta all'Ariston

Non sarebbe la prima volta che Claudio Bisio prova l’emozione di salire su un palco importante come l’Ariston. Nel 2013 venne chiamato a Sanremo per un monologo e a Tv Sorrisi e Canzoni rivelò:

“Me la facevo proprio sotto, nonostante i miei 30 anni di mestiere. A teatro puoi fare tante prove e tante repliche, lì andavo una volta sola e in diretta. Quando ho detto: “Tutti a casa! Sono bugiardi, danno sempre la colpa agli altri!” mi aspettavo una qualche reazione: è partito quel grande applauso e mi sono spaventato. Quando poi ho aggiunto: “Ma no, cosa avete capito, io parlavo degli elettori, parlavo di noi” non sono arrivati a fischiare come con Crozza, ma ho sentito un po’ di ostilità. E poi non era il mio pubblico abituale, la platea dell’Ariston non è la stessa di Zelig”

 

Foto@Kikapress