Quantcast
Il Messaggero

Sanremo 2018

Mancano ancora diversi mesi a Sanremo 2018 ma come è normale che sia, le anticipazioni e i gossip sono all’ordine del giorno: quest’anno la consueta macchina dei rumors è oliata anche dalla curiosità sulla nuova squadra del “Capitano coraggioso”, Claudio Baglioni, per la prima volta alla guida artistica e televisiva della kermesse.

Claudio Baglioni

Chi salirà sul palco al fianco del conduttore Claudio Baglioni? E’ sembrato fin da subito improbabile a tutti che il cantante affrontasse tutte le serate del festival senza una spalla, qualcuno magari di comprovata esperienza televisiva che potesse “bilanciarlo” in una avventura oggettivamente complessa come quella di Sanremo.

Michelle Hunziker

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni quel qualcuno potrebbe essere Michelle Hunziker: la conduttrice svizzera, volto Mediaset da diversi anni con la conduzione di Striscia la notizia, ha già calcato il palco dell’Ariston insieme a Pippo Baudo nel 2007 e potrebbe avere tutte le caratteristiche necessarie per co-condurre il Festival, simpatia e garbo compresi.

Michelle Hunziker

Sarà Michelle la scelta definitiva di Claudio Baglioni? Per ora possiamo solo ipotizzarlo, visto che le riserve non si scioglieranno prima di gennaio, quando la conferenza stampa di presentazione chiarirà ogni cosa

Laura Pausini

Tra i super ospiti, si fa insistentemente il nome de Il Volo ma anche di Renato Zero, Laura Pausini e Gianni Morandi