Quantcast
Il Messaggero

Claudio Baglioni e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata senz’altro protagonista di questa prima serata del Festival di Sanremo, che l’ha vista per la seconda volta sul palco in veste di co-conduttrice: quest’anno, al fianco di Favino e Baglioni, Michelle porta avanti il programma in buona parte da sola e questo è stato molto notato (e molto commentato) sui social.

Sanremo 2018 i conduttori

Al rientro da uno stacco pubblicitario, Michelle ha iniziato a cantare e subito sul palco è successo di tutto: lei è rimasta incastrata con il piede in una buca, Favino e Baglioni hanno iniziato a gattonare sul palco per aiutarla, Michelle ha perso una scarpa, i due conduttori le hanno infilato una delle loro.

Sanremo 2018 i conduttori

Poi Favino e Baglioni, sempre a quattro zampe, hanno sorretto la sedia su cui Michelle doveva sedersi: è la che si  verificata una strana situazione che è stata così immortalata sul web.

Tweet 1

Baglioni si è avvicinato a Favino e ha appoggiato la sua testa…proprio lì.

Tweet 2

Ovviamente i commenti, di ogni genere, si sono sprecati:

Favino e la gag del Gnigni

I The Jackal hanno colpito ancora: anche quest’anno hanno convinto uno dei protagonisti del Festival ad assecondare le loro richieste. Stavolta si tratta di Piefrancesco Favino che sia sul palco che dietro le quinte si è prodotto nella frase “gnigni”, la parola d’ordine stabilita dal gruppo di comici napoletani