Quantcast
Il Messaggero

Ilaria D'Amico

Ad una settimana dall’inizio di Sanremo 2018, emergono particolari sulla scelta delle presentatrici e presentatori che affiancheranno Claudio Baglioni. Ora a parlare è Ilaria D’amico. Lei non ci sarà perchè…

Ilaria D'Amico

La compagna di Gianluigi Buffon si è infatti raccontata ai microfoni di F, il settimanale femminile di Cairo Editore, al quale ha voluto rivelare le ragioni di questa sua scelta.

Ilaria D'Amico

Il motivo è difatti semplicissimo e sembra essere più che altro dettato dalla professionalità della giornalista. “Festival di Sanremo? C’è stato un contatto all’inizio – ha svelato la D’Amico alla rivista – ma poi la cosa non è andata. Sono un volto di Sky, sarebbe stato complicato!”

Ilaria D'Amico

Ma davvero l’amore per Sky è così forte da non permetterle di poter passare per poche sere su Rai Uno? Oppure c’è qualche altro risvolto misterioso che le impedisce di lasciare la piattaforma satellitare fondata da Rupert Murdoch?

Ilaria D'Amico

A riguardo non ne sappiamo molto in realtà, ma fatto sta che i suoi fan rimarranno delusi: a Sanremo 2018 Ilaria D’Amico non ci sarà. Chissà se al suo posto Claudio Baglioni starà pensando a qualcun altro o se il cast è ormai totalmente definito. Manca ormai pochissimo perché possiamo scoprirlo…