Quantcast
Il Messaggero

Sandra Milo, dal dramma di sua figlia al rapporto con l'ex marito: 'Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere'

85 anni, un carisma da vendere, una lunga carriera nel cinema – il cui climax è stato raggiunto con la partecipazione a 8 ½ di Federico Fellini e purtroppo una vita amorosa un po’ troppo sfortunata: Sandra Milo, ospite a Vieni da me su Rai 1, ha parlato dell’ex marito Ottavio De Lollis, con cui non ha più alcun rapporto.

Foto@Kikapress

Sandra Milo

A Caterina Balivo l’attrice ha svelato un dramma personale e familiare che troppo a lungo l’ha fatta soffrire:

“È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere”.

Foto@Kikapress

Sandra Milo

Doveroso un ringraziamento a chi, nei momenti di maggior difficoltà, non le ha voltato le spalle: “Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo”.

Poi un’altra puntualizzazione ugualmente necessaria: “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”.

Foto@Kikapress

Sandra Milo a Vieni da me

L’amara conclusione del racconto che Sandra Milo, ospite a Vieni da Me, ha condiviso con il pubblico e la conduttrice campana si è dissolta in un grande applauso indirizzato ad una donna coraggiosa e combattiva, che ha saputo riprendersi dopo ogni batosta giudiziaria o personale.

Foto@Goigest