Quantcast
Il Messaggero

Rudy Zerbi e Famiglia

“La storia difficile del piccolo Leo già la conoscete”, Rudy Zerbi festeggia i 3 anni del figlio pubblicando un post commovente su Facebook. Ecco perchè mamma e figlio hanno rischiato la vita

Il post di Rudy Zerbi

Tutto è cominciato da un messaggio postato da Zerbi sul suo profilo Facebook ufficiale. “Non smetto di ringraziare il Signore – ha scritto – per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine”. Ma per quale motivo ha voluto pubblicare queste parole?

Rudy Zerbi

A spiegare il perché è lui stesso, che in un post pubblicato sul suo blog scrive ancora: “oggi Leo compie tre anni. La storia del nostro piccolo grande guerriero ve l’ho già raccontata, non voglio tornarci sopra. Grandi ansie, paure e poi, per fortuna, un lieto fine”.

Rudy Zerbi

Il bambino, infatti, è nato quasi per miracolo, in quanto la madre al settimo mese di gravidanza aveva avuto un distacco totale della placenta, rischiando seriamente di perdere il figlio e di morire. Il bambino nacque poi in corridoio, prematuro e dopo molte cure speciali è riuscito a farcela.

Rudy Zerbi e famiglia

Ogni anno che passa però – continua a scrivere Zerbi – non smetto di ringraziare il Signore per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine. Non riesco ad immaginare a come sarebbe stata la mia vita senza Leo e sua madre e mi considererò per sempre un privilegiato, qualsiasi cosa mi accada nella vita”