Romina Power vs Barbara D'Urso, botta e risposta tra la cantante e la conduttrice: cosa è successo in diretta
Che Barbara D’Urso abbia parecchi nemici è cosa nota: la conduttrice può certamente vantare su un esercito di amici che gravitano intorno ai suoi salotti, ma è piuttosto invisa ai detrattori del web e a personaggi famosi come Romina Power.
Romina Power vs Barbara D’Urso, botta e risposta tra la cantante e la conduttrice: cosa è successo in diretta
Ospite di Amici di Maria De Filippi insieme a Al Bano Carrisi, la cantante statunitense si è esibita in un remake della hit ‘Felicità’ spiazzando la stessa Queen Mary e il pubblico e lanciando quello che a tutti gli effetti sembra uno strale contro Carmelita.
La nuova versione del celebre brano tratta di conduttori venduti, soggiogati dal padrone, che si svendono per gli sponsor e in nome del dio share.
https://www.instagram.com/p/BjAqNoYj-NG/?tagged=rominapower
Maria de Filippi e Barbara D'Urso
Queen Mary si smarca subito dalle accuse che Romina Power ha rivolto genericamente e ottiene la benedizione della cantante che ammette: “Neanche io ti vedo in quella categoria di conduttori”, dunque il riferimento principale resta senza dubbio Barbara D’Urso che molto spesso invita Loredana Lecciso a Domenica Live.
Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi
Così è successo nella puntata del 20 maggio quando la conduttrice partenopea – che di solito non getta acqua sul fuoco, ma olio in abbondanza quando sente odore di polemiche – ha voluto rispondere per le rime a Romina Power.
Barbara D'Urso
“Lei a me sta molto simpatica, non capisco perché la cosa non sia reciproca. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai”
Infine non poteva mancare la stilettata sugli ascolti: “Pazienza, vuol dire che faremo il famoso 22% di share senza Romina Power”.
https://www.instagram.com/p/BjA1Myfgs9x/
testo Felicità Romina Power
A gran richiesta, Romina Power ha pubblicato il testo di Felicità rivisitato e corretto per l’ospitata a Amici di Maria de Filippi.
Le stringhe più controverse sono:
“Felicità è una televisione che non sia di parte e non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro che, per brama di audience, estinguono il caro. Estinto o no, che cosa importa? Le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai sempre più insofferente”.
