Quantcast
Il Messaggero

'Romina poco sensibile e Al Bano poco uomo', la sorella di Romina Power e l'intervista pesante a Di Più: la replica furiosa di Romina Power

L’intervista che Taryn Power ha rilasciato a DiPiù soltanto qualche giorno fa sulla sorella Romina e sull’ex cognato Al Bano Carrisi ha alzato un polverone e costretto la cantante americana a rilasciare una replica piuttosto stizzita sulle dichiarazioni apparse sul settimanale di cronaca rosa.

Romina e Taryn Power

Taryn Power si era espressa piuttosto duramente sul Leone di Cellino San Marco definendolo ‘poco uomo’ nel gestire il triangolo amoroso con Romina e Loredana Lecciso. Le sue indecisioni – a detta della sorella di Romina Power sarebbero “motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte”.

Al Bano e Romina

Poi ha giudicato la Lecciso poco furba perché non è riuscita a farsi sposare dall’artista pugliese e infine sulla sorella ha tuonato: “Non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (…) Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno”.

Romina Power

Non si è fatta attendere, però, la furiosa risposta di Romina Power che ha scelto i social per commentare la vicenda e l’intervista di DiPiù: “Ho parlato con mia sorella – ha scritto in un post rispondendo alle curiosità dei fan – Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci“.

Romina Power su Instagram

Qualche giorno fa, dopo aver puntualizzato che le parole della sorella Taryn sono state completamente stravolte, ha mandato un messaggio forte e chiaro a Sandro Mayer e al suo settimanale… C’è bisogno di spiegare il post ‘disgustoso’?