Quantcast
Il Messaggero

Aperitivo a Roma

Dal centro fino in periferia, i migliori locali di Roma dove l’happy hour diventa un’esperienza unica da provare e riprovare.

Magnebevo - e sto ar Pigneto

Magnebevo vi aspetta al Pigneto. Qui, si può ordinare un ottimo drink accompagnato da un tagliere di sfizi composto da golosità salate preparate di giorno in giorno a garanzia della freschezza della materi prime utilizzate.

Latteria Garbatella

Da consumare all’interno del locale o nel giardino esterno, alla Latteria Garbatella troverete una ricercata offerta di drink tra cocktail, vini biologici e birre artigianali.

Fafiuchè

Un bar o un negozio? Fafiuchè è entrambe le cose: un luogo in cui poter bere e mangiare ma anche un luogo in cui poter portare casa ciò che vi è piaciuto o che volete testare. Insomma, l’happy hour con lo shopping a Roma.

Passus

Un gioiellino nel cuore di San Lorenzo. Al Passus, drink creativi con il meglio del finger food, li potrete gustare anche ascoltando dell’ottima musica jazz dal vivo (una volta a settimana).

Etablì

Se volete dare al vostro happy hour un tocco d’eleganza cosmopolita, Etablì è il posto giusto per voi. Per accompagnare il vostro drink potrete scegliere tra piatti della cucina locale – da provare il tagliere con prodotti biologici a chilometro zero – e proposte ispirate alle influenze estere, of course!