Uomini e Donne
Maria De Filippi non finisce mai di stupire: dopo l’introduzione del trono gay ha già in mente un’altra novità per la prossima stagione di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta
Maria De Filippi
Maria De Filippi ha deciso di rivoluzionare Uomini e Donne. Tante novità sono previste per la nuova stagione del popolare dating show di Canale 5. Il meccanismo del programma rimarrà sempre lo stesso con tronisti e corteggiatori, ma sarà arricchito nei contenuti con nuovi protagonisti.
Dopo il trono classico, trono over e trono gay, è prevista una nuova tipologia di trono pensato per ospitare i single tra i 30 e i 50 anni.
Filippo Nardi
A rivelare le indiscrezioni sul futuro del programma è Riccardo Signoretti su Nuovo TV, che dà anche qualche anticipazione sui nuovi protagonisti: “Il nuovo volto di questo trono? Filippo Nardi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi” svela il giornalista.
Il trono di Uomini e Donne
Inoltre, stando a quanto riporta il settimanale, Queen Mary sta lavorando anche ad altre novità per la prossima stagione e dopo aver lanciato il trono gay con giovani omosessuali di sesso maschile, l’anno prossimo quell’ambita seduta rossa potrebbe andare a una donna lesbica.
“Verrà presa in considerazione l’auto-candidatura di Siria De Fazio? Lo scopriremo presto” si chiede Signoretti.
Gemma Galgani
Ma non è tutto. La vera chicca della nuova edizione di U&D potrebbe essere la ‘promozione’ a tronista di Gemma Galgani, acerrima rivale di Tina Cipollari, che sul trono è tornata da poco, dopo la fine del suo matrimonio.
Tina e Gemma
Le due potrebbero, infatti, sedere l’una accanto all’altra e quello che nelle scorse settimane era un semplice scherzo – che la Cipollari aveva preso malissimo – potrebbe tramutarsi in realtà.
Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe riservare risvolti piuttosto esplosivi: Gemma e Tina insieme fanno scintille!
