Quantcast
Il Messaggero

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri pubblica su Twitter un post sulla bontà dell’agnello e Rita Dalla Chiesa da vegana doc lo attacca. Lo scontro social è servito: ecco cosa è successo

Il tweet di Fabrizo Bracconeri

Voleva essere una battuta quella che Fabrizio Bracconeri ha lanciato su Twitter e invece si è rivelata un’uscita infelice che ha provocato la dura reazione di una delle sue più care amiche, Rita Dalla Chiesa.

L’ex ragazzo della Terza C, nel giorno di Pasqua ha voluto far sapere ai suoi follower il suo menù delle feste, che, stando al cinguettio incriminato, è stato all’insegna della tradizione: “Devo dire che l’agnello è buono ma un po’ pesante…forse ho esagerato!!! Stasera pure al forno con patate” ha cinguettato Bracconeri.

Il tweet di Rita Dalla Chiesa

Ma come cavolo si fa a mangiare un agnellino? Non potevi lasciarlo vivere? Non avevi proprio niente altro da mangiare??????” è stata infatti la risposta piccata di Rita Dalla Chiesa, vegana convinta.

La pioggia di tweet tra Rita e Fabrizio

Ne è nato un vero e proprio siparietto social a colpi di tweet sull’opportunità di uccidere e mangiare animali e sulla necessità di sacrificare un agnello in nome di una festa che dovrebbe essere invece di Pace.

Il tweet di Rita dalla Chiesa

Insomma, una pioggia di post terminati, infine, con messaggi d’affetto e cuoricini: “Io non ci penso proprio a litigare con Fabrizio !!! Gli voglio troppo bene da una vita” ha scritto la conduttrice in risposta a qualcuno che suggeriva loro di salvaguardare l’amicizia evitando di discutere.

Il tweet finale di Fabrizio

Lo stesso Bracconeri ha spiegato il senso delle sue parole: “Spero che tu abbia capito perché ho scritto quello, c’è gente che per ogni cosa ti dà del fascista dell’ignorante e giudica SENZA SAPERE, io forse sbaglio ma non giudico chi non la pensa come me, mi piace il confronto senza insulti e io non insulto mai per primo! TVB SEMPRE

Insomma, pace fatta?