Quantcast
Il Messaggero

Rissa sfiorata a Uomini e Donne, Giorgio conteso tra Tina e Gemma: ecco come è andata a finire

Puntata di San Valentino a di poco movimentata quella del trono over: è stata sfiorata una rissa a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: l’uomo conteso , neanche a dirlo, è Giorgio Manetti. Ecco come è andata a finire

Rissa sfiorata a Uomini e Donne, Giorgio conteso tra Tina e Gemma: ecco come è andata a finire

3 milioni 529 mila spettatori hanno visto la rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Tina e Gemma che si contendevano il gabbiano Giorgio: nuovo record di ascolti – e inaspettati livelli di trash televisivo – sono stati registrati per l’ultima puntata del trono over dove Maria De Filippi non ha potuto far altro che assistere allo show tra la dama torinese e l’opinionista.

Gemma e Raffaele

Dopo aver messo in dubbio la veridicità dei sentimenti di Raffaele, perché influenzato da Tina Cipollari, Gemma Galgani si è sentita attaccata dalla rivale che ha tuonato: “Sei squallida, proprio squallida, smettila di parlare di me, non sono io che mando a monte i tuoi rapporti”.

Tina e Giorgio

Poi ha rincarato la dose sostenendo che: “E dice che me la intendo con Giorgio, che chiude la conoscenza perché Raffaele mi ha fatto un complimento. Ah falsaaaaa. E’ innamorata di Giorgio e vuole che gli altri stiano lì a reggerle il gioco”.

A questo punto la 68enne torinese ha chiesto proprio di ballare con Manetti che in men che non si dica si è ritrovato in mezzo a due fuochi.

Tina Gemma e Giorgio

A due centimetri di distanza, le due acerrime nemiche se ne sono dette di tutti i colori mentre Gianni Sperti cercava di allontanare l’indemoniata Cipollari.

“io non ci ballo più con te. Giorgio anche tu sei un falso! Falso!” ha chiosato Tina aizzando la platea e costringendo il gabbiano a usare un po’ di diplomazia

Giorgio conteso tra Gemma e Tina

“Basta non ballo più con nessuno! – ha dichiarato con una certa risolutezza – Mi dà fastidio che il pubblico mi dica che sono falso, dopo tre anni non avete capito niente di me. Vi ho dimostrato di essere coerente. Non sono deciso? Trovane uno deciso come me qui dentro”.