Quantcast
Il Messaggero

Riki e Maria De Filippi

Riki, ovvero l’ex concorrente Riccardo Marcuzzo, ha attaccato i ragazzi del reality di Maria De Filippi insultandoli sui social. Successivamente, si pente del messaggio e cancella tutto. Ecco cosa ha scritto contro i ragazzi di Amici

Riki

La ragione dello sfogo riguarda un episodio spiacevole avvenuto durante il programma, ossia quando i ragazzi che sono passati al serale hanno mostrato il loro dispiacere per non essere finiti in squadra con amici e fidanzati.

Il post di Riki

Vergogna a tutti i ragazzi presi per il serale – ha scritto quindi Riki – piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il cu*o per emergere. Siete lì per cantare e ballare, teste di ca**o”.

Il video di Riki

In un video successivo, inoltre, il buon Riki ha anche rincarato la dose: “Ops – ha detto – scusate per il mio sfogo. Sono convinto di quello che ho scritto. Ci sono tante persone che vorrebbero essere lì. Ragazzi, quel piangere mi fa incazzare…”

Riki

Tuttavia, sembra proprio che il cantante si sia pentito della sua scelta. Dopo qualche ora tutto quello che aveva pubblicato è sparito dai social network. Eliminato. Sarà arrivato qualche richiamo? Oppure ci sarà qualche altro motivo?