Quantcast
Il Messaggero

Renzo Rubino a Domenica In

‘La cosa più bella dell’esibizione di Renzo Rubino? I nonni che ballavano’: fischi dal pubblico presente all’Ariston per l’affermazione del giornalista durante Domenica In. Il cantante risponde a tono al giornalista.

Piero Degli Antoni

Piero Degli Antoni, giornalista di QN, ha criticato pesantemente la canzone “Custodire” di Renzo Rubino giudicandola troppo ermetica.

I nonni di Rubino sul palco dell'Ariston

Il giornalista ha “salvato” solo la performance della serata finale, quando Rubino ha portato sul palco i nonni, che si sono esibiti in una romantico ballo. “Il ballo dei nonni è stata la cosa più bella dell’esibizione…” ha sentenziato Degli Antoni.

Renzo Rubino a Sanremo

Anche Giuseppe Ungaretti era ermetico, la risposta dell’artista. “Ha scritto Mi illumino di immenso ed è considerato uno dei più grandi poeti della storia” ha aggiunto.

Gli utenti di Twitter scatenati

Il botta e risposta tra Renzo Rubino e Piero Degli Antoni ha scatenato gli utenti di Twitter.

Fan di Rubino all'attacco

I fan più accaniti, infine, lo hanno difeso senza se e senza ma: “Renzo non si è paragonato ad Ungaretti, capite sempre il ca**o che volete perché non vi sentite vivi senza criticare”.

Il post di Renzo Rubino

Con post su Instagram, Renzo Rubino mette fine alle polemiche. “E da Sanremo è tutto” ha scritto il cantautore, allegando anche la dolcissima foto dei nonni sul palco dell’Ariston. Le critiche, a quanto pare, gli sono scivolate addosso.