Quantcast
Il Messaggero

Ragazza insulta Matteo Salvini: ecco la nuova moda dei social

Chi di selfie e video-selfie ferisce, di selfie e video-selfie perisce: così potremmo riassumere la nuova moda che sta spopolando sui social e che ha per protagonista, suo malgrado, Matteo Salvini.

Foto@Kikapress

Salvini, amore e odio coi social

Il titolare del Viminale, sempre estremamente attivo su Instagram, Twitter e Facebook, è stato vittima di un paio di ragazzi che in occasioni diverse lo hanno trollato con grande astuzia.

Foto@Kikapress

Il troll virale

In particolare circola in rete il video selfie di una ragazza che, fingendosi sua fan, si è avvicinata a Salvini chiedendogli una foto insieme e poi ha finito per insultarlo spiazzando completamente il Ministro.

Foto@Kikapress

Salvini insultato, non se l'aspettava

Nella clip virale vediamo il vicepremier dire ‘Io mi fido di voi e mi fido di lei’, poi la ragazza prende la parola e fa quello che nessuno si sarebbe aspettato: ‘Posso dirti anche io una cosa? Sei una me..a letale’.

Foto@Kikapress

 

Attento Salvini!

Prima di lei, un ragazzo della provincia di Sassari ha placcato Salvini al termine della campagna elettorale per sostenere Solinas alla Presidenza della Regione: si è avvicinato a lui fingendosi un suo sostenitore, ha estratto lo smartphone, acceso la telecamera e poi ha detto: ‘Più accoglienza, più 49 milioni’.

Anche in questo caso il leader della Lega è rimasto completamente spiazzato e ha risposto – dopo poco – con un sarcastico ‘bravo’

Foto@Kikapress