Quantcast
Il Messaggero

Quel post di Chef Rubio contro Salvini: 'Le barche dietro di me non trasportano...'. Ecco il messaggio provocatorio

Mentre Matteo Salvini porta avanti con impegno e dedizione la sua personale battaglia contro ong, migranti, clandestini e sbarchi, Chef Rubio continua la sua guerra contro Matteo Salvini. Ebbene, il vicepremier è diventato bersaglio prediletto di Gabriele Rubini che su Instagram prosegue l’opera di sfottò a suon di post polemici e provocatori.

Matteo Salvini e il post sui migranti

L’ultimo ironizza su una foto recente del Ministro degli Interni che si è scattato un selfie con alle spalle alcune barche commentando “Buona serata amici, che fate? P.s. Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano clandestini!”

Matteo Salvini

Immediato il fotomontaggio ad hoc di Chef Rubio contro Matteo Salvini e il messaggio laconico a supporto della tesi di Roberto Saviano in uno dei molteplici attacchi al leader del Carroccio.

“Buonasera amici, che fate? Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani”.

https://www.instagram.com/p/BkeuigYBIU8/?hl=en&taken-by=rubiochef

 

Chef Rubio contro Matteo Salvini

Non contento il conduttore di Unti e Bisunti ha rincarato la dose aggiungendo una didascalia altrettanto polemica.

“Buongiorno onorevole – ha esordito taggando Salvini – spero che nelle prigioni super-lusso libiche vada tutto bene e che gli accordi che state rinnovando per rimbalzarvi i migranti come vostro solito (dando la colpa a terzi), fruttino come sempre tantissimo allo Stato italiano”.

Chef Rubio

Arriverà la replica del Viminale? Non ci resta che tenere d’occhio il profilo Instagram dei due e sperare in un botta e risposta di proporzioni epiche…