Quantcast
Il Messaggero

'In quel periodo non mi rendevo conto di niente', l'intervista di Morgan: le dichiarazioni rilasciate sull'ex Asia Argento

È stata piuttosto intima e a tratti un pizzico nostalgica l’intervista che Morgan ha rilasciato a Marco Marra su Rai 3 nell’ultima puntata del programma ‘La mia passione’: inevitabile parlare di Asia Argento, ma non dello scandalo che l’ha vista coinvolta.

foto @Ufficio Stampa Rai

Morgan e Asia Argento

Marco Castoldi ha piuttosto ripercorso gli anni in cui stava insieme all’attrice 43enne, anni difficili e burrascosi che hanno minato la sua pace interiore.

foto @Kikapress

Morgan e Asia Argento

“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.

foto @Kikapress

Morgan e Asia Argento

Il singolare rapporto che Morgan e Asia Argento si è concluso con la separazione nel 2006 nonostante la nascita della figlia nel 2001:

“Dopo la nascita di nostra figlia – ha ricordato Morgan durante l’intervista – siamo andati a vivere in un costoso albergo di Milano. E’ stato un periodo duro ma anche molto divertente”.

foto @Kikapress

Morgan e Asia Argento

Bocca cucita invece su ciò che sta attraversando in questo momento la sua ex compagna che, dopo aver subito i ricatti di Jimmy Bennett, ora passa al contrattacco.

foto @Kikapress

Anthony Bourdain, Asia Argento

In questo periodo così difficile per Asia Argento, arriva una piccola bella notizia a confortarla.

Mentre la CNN ha deciso di ‘cancellare’ l’attrice compagna dello chef da ogni puntata della serie ‘Cucine segrete’, in seguito alle rivelazioni di Jimmy Bennett, laF va contro corrente e sceglie di mandare in onda senza alcuna censura le puntate del format meglio conosciuto come ‘Parts unknown’.

Fu proprio grazie allo show che Bourdain e Asia Argento si conobbero.

foto @Kikapress