Quantcast
Il Messaggero

La Prova del Cuoco

Puntata bollente per La Prova del Cuoco: la concorrente Elena parla del suo precedente lavoro e racconta di quella valigia piena di giochi erotici mentre la conversazione diventa a luci rosse…

La concorrente Elena

Temperature più calde del solito nella puntata di lunedì 9 aprile de La Prova del Cuoco. A riscaldare gli studi e l’ambiente del popolare programma tv condotto da Antonella Clerici, non sono state le fiamme dei fornelli accesi ma una insolita conversazione.

Elena, una delle concorrenti della trasmissione ha iniziato a raccontare di un suo lavoro precedente e nessuno poteva immaginarsi che la signora in questione fosse stata una consulente erotica.

Elena a La Prova del Cuoco

Una professione di cui molto ignorano l’esistenza e forse per questo, la componente della squadra del Pomodoro ha iniziato a spiegare l’originale professione entrando nei dettagli dell’attività lavorativa.

Andavo in giro con una valigia di giochi erotici, candele profumate ma anche prodotti per il benessere della donna come oli rilassanti e lubrificanti. Insomma, tutto ciò che si trova in un sexy shop” ha iniziato a raccontare Elena a una interessatissima Clerici.

Puntata bollente de La Prova del cuoco, la concorrente è un’esperta di erotismo: cosa succede in studio

Un lavoro impegnativo, stando al racconto della concorrente: “Sono andata in Spagna, sono tornata e la gente mi chiamava per fare riunioni”.

E in famiglia come avevano preso questo suo lavoro? A quanto pare, bene: “Ho fatto anche un addio al celibato con un amico di mio marito” ha infatti aggiunto.

Insomma, una conversazione piuttosto imbarazzante vista l’ora e il contesto in cui stava avvenendo. Qualche risatina in studio c’è stata ma a riportare tutti sulla retta via prima che la situazione potesse degenerare ci ha pensato il giudice della gara Gegè Mangano.

I commenti su Twitter

Immediata la reazione divertita degli utenti sui social che hanno commentato ironicamente l’inusuale siparietto andato in onda su Rai Uno all’ora di pranzo.

Come sarebbe andata a finire se Elena fosse entrata ancora più nel dettaglio?