Quantcast
Il Messaggero

'Abbiamo una psicologa', Simona Izzo a Matrix smaschera il GF Vip e svela che la psicologa può...

Simona Izzo vuota il sacco a Matrix: dopo aver dato il suo parere contro la storia di Cecilia e Ignazio smaschera il Gf Vip affermando che dentro la casa c’è una psicologa che può… Ecco cosa ha raccontato nel programma di Nicola Porro su Canale 5

Simona Izzo al GF VIP

Da quando è uscita dal reality, la moglie di Ricky Tognazzi ha conquistato ospitate a destra e sinistra per parlare non solo della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, ma anche dei suoi compagni con cui ha avuto incontri-scontri interessanti.

Simona Izzo opinionista del GF VIP

Addirittura ogni lunedì sera ruba la scena a Alfonso Signorini esternando le vere opinioni del popolo, tanto che moltissimi spettatori vorrebbero vederla al posto del direttore di Chi come prossima opinionista.

Simona Izzo a Matrix

Simona Izzo a Matrix ha detto la sua sulle ultime bollenti vicende occorse tra le mura del reality per antonomasia e ha tentato di analizzare, tra le altre cose, il comportamento di Cecilia e Ignazio, avvinghiati h24.

Poi ha svelato un retroscena che forse non tutti conoscevano: i ragazzi hanno la possibilità di parlare e confidarsi con la psicologa del GF VIP  che permette loro di sfogarsi senza essere ripresi dalle telecamere: “È l’unica che – ha rivelato Simona Izzo a Matrix – raccoglie testimonianze che non vengono registrate”.

Tweet ironico su Simona Izzo a Matrix

Abbiamo notato più volte che all’interno della casa come si nominava la psicologa del GF VIP, la regia inquadrava altro tanto che qualcuno su Twitter ha ironizzato: “Ogni volta che dentro il #GFvip nominano la psicologa la regia prontamente cambia regia poi arriva Simona a #Matrix e spu**ana tutto. LA AMO”.