'Sei una prost***ta politica... E tu sei una put***a', violento scontro a CartaBianca tra Sgarbi e Scanzi: botta e risposta al veleno in diretta
Puntata piuttosto accesa quella di Cartabianca del 6 marzo dove gli ospiti della Berlinguer hanno commentato i risultati elettorali, il nuovo scenario politico e alcuni di loro si sono pesantemente insultati a vicenda: Vittorio Sgarbi e Andrea Scanzi si sono resi protagonisti di una telerissa epica in diretta tv.
Cartabianca, puntata 6 marzo
Il critico d’arte eletto tra le fila di Forza Italia espresso scetticismo nei confronti del programma dei pentastellati: “Sono senza padri, non hanno niente, non hanno idee. I cinque Stelle risulta che abbiano idee? Risulta che abbiano proposto qualcosa?”
#cartabianca
Intellettuali…@nonleggerlo pic.twitter.com/pEkbSeJHdu— Emi Bell (@_EBelloni) March 6, 2018
Andrea Scanzi a Cartabianca
A questo punto è intervenuto a gamba tesa il giornalista de Il Fatto Quotidiano che, in collegamento da casa, ha replicato: “Chiedere pareri politici a Sgarbi è curioso perché è uno che ha cambiato più partiti e idee che mutande. Ricordo che è stato eletto col proporzionale grazie ad un paracadute, uno che per due mesi ha insultato Di Maio, 11 milioni di elettori che hanno votato Movimento Cinque Stelle, convinto di andare ad Acerra e conquistare il mondo e non l’ha votato neanche il gatto”.
“Conti meno di Alfano” ha tuonato Scanzi provocando l’ira di Sgarbi.
Vittorio Sgarbi a Cartabianca
La reazione esagitata non si è fatta attendere: “Sei un morto di sonno che non si candida e fa politica. Fai cagare”.
La palla è passata al giornalista che ha rincarato la dose: “Sei una pro*****ta di basso livello politico”. “E tu sei una put***a rotta in c**o” ha educatamente risposto il critico prima di essere zittito da Scanzi e dal suo “Sgarbi fatti curare”.
Tweet sullo scontro epico tra Sgarbi e Scanzi a Cartabianca
Inutili i richiami continui alla pacatezza da parte della Berlinguer, adombrata dal furibondo scontro a Cartabianca tra Sgarbi e Scanzi che, al termine del teatrino ben poco edificante in onda su Rai 3, ha raccolto via social diversi consensi.
Matteo Renzi asfaltato da Mike Bongiorno
Tra i politici asfaltati in tv, non possiamo non menzionare un giovanissimo Matteo Renzi protagonista di una clamorosa gaffe a La ruota della fortuna e per questo preso in giro da Mike Bongiorno.
Ecco la clip riguardante il dimissionario segretario del PD
https://www.instagram.com/p/Bf_cJ41nr2F/
