Quantcast
Il Messaggero

'Prigioniero della mia Libertà', film diretto da Rosario Errico.

Il 31 maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane ‘Prigioniero della mia Libertà’, film diretto da Rosario Errico.

Una vicenda di malagiustizia in cui la vita di un innocente viene rovinata

Il film racconta una vicenda di malagiustizia in cui è coinvolto un giovane architetto, che viene ingiustamente arrestato. L’accusa per Alejandro (questo il nome del protagonista) è tentata estorsione e minacce. A truffarlo è stato Osvaldo un amico di vecchia data riapparso dal passato.

Prigioniero della mia liberà

Gli aveva proposto di partecipare insieme ad una gara d’appalto per la realizzazione di una scuola. Dopo averlo ridotto sul lastrico, Osvaldo lo denuncia per cercare di sottrarsi alle sue richieste di indennizzo.

 

Alejandro penserà solo alla sua vendetta

Il giovane architetto tornerà in libertà dopo trenta giorni. Anche se dalla sua parte ha ancora l’affetto della sua famiglia, lui si sente un uomo finito. Da questo momento fino alla data del processo (dieci mesi dopo), il suo unico scopo sarà studiare nel minimo dettaglio la sua rivalsa nei confronti di chi lo ha rovinato.

Martina Stella e Lina Sastri nel nuovo film di Rosario Errico dal 31 maggio al cinema

Nel cast di ‘Prigioniero della mia libertà’ troviamo Jordi Molla, Martina Stella, Rosario Errico, Antonella Ponziani, Marco Leonardi, Andrès Gil, Giulia Cappelletti, Monica Scattini, Lina Sastri e Giancarlo Giannini.