Quantcast
Il Messaggero

'Hai preso il valium?', scontro di fuoco in diretta a CR4 tra Nina Moric e Alda D'Eusanio: volano parole grosse tra le due

Quando nello stesso studio televisivo – CR4 – La repubblica delle donne – mettiamo insieme Alda D’Eusanio e Nina Moric a parlare di Fabrizio Corona, lo scontro non può che essere epico, trash e piuttosto virale.

Foto@Kikapress

Fabrizio Corona e Asia Argento

Il 28 novembre la conduttrice e la modella se ne sono dette di tutti i colori commentando le ultime vicende dell’ex re dei paparazzi: dalla fulminea rottura con Asia Argento alla richiesta della Procura di farlo tornare in carcere.

Foto@Kikapress

Alda D'Eusanio

A scoccare il primo dardo avvelenato è stata Alda che ha tuonato: “Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?”. Nel giro di poco è stato un crescendo di commenti al vetriolo e insulti,

Foto@Kikapress

Nina Moric e Fabrizio Corona

“Senta signora. Lei è sposata? Lei ha un figlio? Lei è una madre?” ha chiesto la Moric per difendere l’ex marito dalle accuse piovute in diretta: “No io sono molto di più, signora. Io se fossi madre di un figlio mi comporterei di conseguenza […]”

Foto@Kikapress

D'Eusanio

L’impietosa gaffe è giunta quando Nina ha sentenziato senza sapere che il marito della D’Eusanio è scomparso nel 1999: “Lei non è sposata, ha una certa età, posso anche capire la menopausa che fa brutti scherzi, però adesso basta. Non ha figli, non ha marito, non è neanche nonna, è una donna sola in menopausa”.

Ma Alda non si è lasciata intimorire e ha chiuso lo scontro in bellezza: “Il valium ha finito di funzionare, questa è la Moric”.

Foto@Kikapress

‘Hai preso il valium?’, scontro di fuoco in diretta a CR4 tra Nina Moric e Alda D’Eusanio: volano parole grosse tra le due

Indignati parecchi spettatori che su Twitter hanno constatato quanto fosse illegittima la posizione della croata sulla questione figli:

“Nina Moric rinfaccia ad Alda D’Eusanio di non avere figli? Dovrebbe imparare a fare la madre prima, visto che gli tolsero la tutela del figlio”

Foto@Kikapress