theShow, su MTV il programma Prank and The City
I theShow, la coppia di famose star del web vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, da martedì 4 aprile, ogni martedì alle 22.50, saranno i protagonisti di Prank And The City, un nuovo, irriverente e imprevedibile prank-show, in onda su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky al canale 133. La prima città vittima degli scherzi dei theShow sarà Bologna.
Prank And The City, anticipazioni prima puntata
Nel primo episodio di Prank and the City, Alessandro e Alessio partono alla volta di Bologna, per iniziare da qui la loro esilarante ricerca sociologica. Delle varie leggende locali, quella di cui i TheShow vogliono verificare la veridicità è l’esistenza di Gianni Morandi: il leggendario cantante e icona web esiste davvero oppure è solo un mito? Riusciranno i ragazzi a trovarlo, oppure saranno distratti dalle meraviglie della capoluogo, tra torri, tortellini e… feste di laurea?
Prank And The City, la sigla di Jake La Furia
Non poteva esserci Artista più adatto di Jake La Furia a firmare la sigla del programma più scorretto della tv, scritta e interpretata proprio dal famoso rapperche anche questa volta è riuscito a inserire nel brano la sua cifra stilistica, mettendola al servizio del messaggio contenuto nel testo. La sigla, infatti, con poche ed efficaci rime descrive ciò che si vedrà in Prank And The City.
Prank And The City, il fenomeno dei Prank Show
Il fenomeno dei Prank Show negli ultimi anni ha letteralmente spopolato: milioni di persone hanno guardato e condiviso i video di ragazzi (NIP) che, appassionati di “esperimenti sociali” e di candid socialmente “scorrette”, si sono ripresi per poi pubblicare sul web i loro filmati. Attraverso la diffusione capillare sono diventate delle vere e proprie star del web, raggiungendo milioni di visualizzazioni e fans in tutto il mondo: sono i Pranksters.
Prank And the City, tutte le info
EIE Film è la casa di produzione di Prank And The City. Partner ufficiale di Prank And The City è DC Shoes. La radio partner del programma è RDS.
