Quantcast
Il Messaggero

Portobello, scherzo telefonico in diretta: il disturbatore prende la linea e mette in imbarazzo lo studio. Cosa è successo su Rai1

Il bello della diretta spesso non è così ‘bello’ soprattutto per i conduttori che si ritrovano in imbarazzo a dover gestire situazioni delicate: è successo anche ad Antonella Clerici, vittima di un clamoroso scherzo telefonico a Portobello.

Foto@Kikapress

Michele Caruso interrompe la diretta di Portobello

La presentatrice ha dato spazio alla ragazza che si occupa del famoso ristorante romano ‘La locanda dei Girasoli’ dove lavorano diversi ragazzi affetti dalla sindrome di Down per raccontare del periodo di gravi difficoltà che stanno attraversando, poi ha preso la telefonata di un certo Roberto da Lecce che si è proposto di dare una mano al locale e ai giovani camerieri, ma era tutto uno scherzo.

Foto@Kikapress

Lo scherzo con tanto di proposta alla Clerici

L’uomo infatti è uscito allo scoperto presentandosi come Michele Caruso, arcinoto disturbatore telefonico che spesso ha mandato su tutte le furie Federica Sciarelli a Chi l’ha visto beccandosi ben poco velati insulti in diretta: senza dare il tempo ad Antonella Clerici di capire che cosa stesse succedendo, le ha fatto una proposta di matrimonio al telefono: “Mi vuoi sposare?” ha detto Caruso prima di riagganciare.

Foto@Kikapress

Antonella Clerici, prima l'imbarazzo poi la reazione ironica

La conduttrice, perplessa e imbarazzata, ha poi reagito con prontezza di riflessi e ironia: “Ma mi vedi? C’è qua il mio fidanzato che adesso si alza in piedi e fa casino”.

Foto@Kikapress

Virginia Raggi e l'impegno con la Locanda dei Girasoli

A riportare serietà a Portobello dopo l’improvviso scherzo in diretta ci ha pensato la sindaca Virginia Raggi che sempre al telefono ha fatto sapere che si occuperà personalmente e al più presto della Locanda dei Girasoli e dei ragazzi che vi lavorano garantendo un impegno concreto.

Foto@Kikapress

Che fine ha fatto Gabriele Paolini

Il disturbatore televisivo per eccellenza continua a fare ciò che più gli piace: interrompere le dirette di programmi, tg e show e beccarsi insulti e frecciatine. È apparso a Storie Italiane dietro le spalle dell’inviato presente alla camera ardente di Bertolucci. Eleonora Daniele lo ha gelato: “C’è quell’essere lì dietro di te che continua a disturbare, non comprendo perché in un momento così”.

Paolini ha bisogno di far parlare di sé. In una intervista concessa a Le Iene nel marzo 2017 aveva rivelato di aver avuto rapporti con vip, politici, onorevoli e un ex premier.

Foto@Kikapress