La guerra social tra Heather Parisi e Simona Ventura

-
La guerra social tra Heather Parisi e Simona Ventura

Le diatribe di [vip id=”7522″]Heather Parisi[/vip], però, non si fermano a quelle contro [vip id=”7764″]Lorella Cuccarini[/vip]. Vi ricordate di quando finì ai ferri corti con [vip id=”7618″]Simona Ventura[/vip]?

Successe ad Amici, quando Heather accusò Biondo di essere stato sleale nei confronti degli altri concorrenti, utilizzando l’auto-tune.

SuperSimo entrò a gamba tesa in difesa del cantante e contro la showgirl americana: «Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh»

Pronta e piccata fu la replica di Heather: «Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna».

foto: Kikapress