Quantcast
Il Messaggero

Pieraccioni, Conti e Panariello, amici da una vita

La loro amicizia è storica e affonda le radici negli anni ’70, quando nessuno di loro era famoso: bisogna dire che Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti si sono portati fortuna a vicenda.

Due sono diventati fra gli attori comici più conosciuti e amati d’Italia, l’altro il conduttore di punta, da un decennio, del servizio pubblico televisivo: niente male per tre ragazzi che hanno iniziato facendo i deejay, in piccole radio locali o con spettacoli gratuite nelle piazze di paese.

Torna in tv "Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show"

Il bello di questo trio (a cui a volte si aggiunge anche Massimo Ceccherini) è che non ha mai perso il ricordo dell’inizio e delle origini, insieme alla loro umiltà: il tutto condito dall’irresistibile comicità toscana che arricchisce ogni ricordo o aneddoto.

Ricordi e aneddoti su cui verte anche lo spettacolo “Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show”, che ha fatto il tutto esaurito nei palazzetti dello sport di tutta Italia e che è stato trasmesso anche su Rai1, dove tornerà in replica venerdì 11 settembre.

Su Facebook pieno di like per questa foto

Intanto su Facebook ha fatto il pieno di like una foto pubblicata dalla pagina ufficiale di Leonardo Pieraccioni, dove appaiono i tre amici molto giovani, probabilmente poco più che ventenni. Carlo Conti da giovane, con occhialoni e capelli lunghi, l’avevamo già visto in diverse occasioni, mentre immagini di Panariello e Pieraccioni così piccoli sono più rare: Pieraccioni sembra un bambino!

https://www.facebook.com/282361585128325/photos/a.287618847935932/1151649331532875/?type=3

Conti e Panariello insieme a Tale e quale show

Per chi ama vedere insieme Carlo Conti e il suo amico Giorgio Panariello, non perdetevi la prossima edizione di Tale e quale show, dal 18 settembre, con Carlo alla conduzione e Giorgio Panariello in giuria insieme a Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.