Quantcast
Il Messaggero

Il  pesante gesto di Filippo Nardi a Eva Henger durante L'Isola dei Famosi: cosa ha fatto durante la puntata

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha fornito parecchio materiale di cui parlare e scrivere agli addetti ai lavori grazie soprattutto al certosino lavoro di Striscia la Notizia che continua la crociata contro Magnolia e il reality di Alessia Marcuzzi.

Il tg satirico ha mandato in onda un filmato sul pesante gesto di Filippo Nardi nei confronti di Eva Henger che forse in diretta era passato inosservato.

Nardi contro Eva Henger

Rientrato in studio e salutata la conduttrice, il conte si dirige a salutare gli ex compagni di avventura Cecilia Capriotti e Giucas Casella ignorando completamente Eva Henger. Poco dopo, quando a fare il suo ingresso è Paola Di Benedetto, la Pinella spiega che l’ex pornostar aveva additato Filippo Nardi come il 5° colpevole di aver fumato marijuana insieme a Francesco Monte, Madre Natura, Marco Ferri e Rosa Perrotta.

 

Eva Henger accusa Filippo Nardi

L’ex gieffino ha risposto con gli occhi sbigottiti: “Alessia questo me lo stai dicendo tu adesso”, tuttavia Striscia solleva un dubbio più che legittimo: come mai Filippo Nardi non ha salutato Eva Henger se non sapeva che l’ex concorrente lo aveva coinvolto nel canna gate?

Lite tra Henger e Marcuzzi

Il tg satirico mostra parecchio scetticismo nei confronti di Nardi che di fatto prima è stato maleducato nei confronti della Henger e poi avrebbe fatto lo gnorri riguardo lo scandalo droga a L’Isola dei Famosi…

 

Tapiro a Alessia Marcuzzi

Insomma il mistero su cui Striscia continua ad indagare e da cui emergono continui retroscena si infittisce ancora. Cosa succederà nella prossima puntata?