Quantcast
Il Messaggero

'Peccato perderti', Maurizio Crozza difende Fabio Fazio in diretta tv: le sue parole per il conduttore di Che Tempo che fa

Fino ad ora il conduttore di Che tempo che fa è stato zitto e ha continuato a fare il suo lavoro nonostante fosse scoppiato il cosiddetto ‘caso Fazio’ scatenato da Luigi Di Maio a cui sono seguite le critiche dell’altro vicepremier, Matteo Salvini.

Foto@kikapress

Di Maio in Commissione Vigilanza Rai: esiste un caso Fazio

Il Ministro dello Sviluppo Economico, durante una audizione in Vigilanza Rai ha risposto alle domande dei commissari:

“Certo che c’è un caso Fazio in Rai e spero che l’azienda avvii presto un’azione sul tema delle retribuzioni e delle società di produzione esterne. Questo tema fa parte delle sensibilità che abbiamo trasmesso ai nuovi amministratori Rai. Speriamo che prima possibile si possa ricostituire un clima di buon senso sulle retribuzioni”.

Foto@kikapress

Maurizio Crozza su Fazio

Ora a difendere Fabio Fazio ci pensa Maurizio Crozza che nella consueta parentesi d’apertura di Che fuori tempo che fa, con la sottile ironia che lo contraddistingue, ha lanciato un’invettiva contro il governo per tutelare l’amico che lo ospita da anni.

Foto@kikapress

La frecciatina a Che fuori tempo che fa

Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa ha dapprima ironizzato:

“Ieri hai fatto il 17% di share, un grande risultato! E’ proprio un peccato perderti ora che sei all’apice dato che ora te ne vai. Di Maio ha detto che c’è un caso Fazio ma questo è un cazzio per te caro Fazio!”

Foto@kikapress

Fabio Fazio

Poi ha riflettuto:

“Vi sembra normale che in questo paese ci sia un caso Fazio? Non so se vi ricordate di Giovanni Spadolini, lui stava li ad occuparsi della manovra finanziaria e non dei cachet di Canzonissima”.

Foto@kikapress

Che faranno Salvini e Di Maio?

Quale sarà la prossima mossa del governo giallo-verde? Il conduttore correrà ai ripari o bastano i numeri a tutelarlo dagli attacchi incrociati?

Foto@kikapress