Quantcast
Il Messaggero

Parco Labia: arriva l'Hippie Market in XMas Edition!

Roma: arrivano i mercatini di Natale più belli della Capitale: il 18 e 19 dicembre 2021 l’Hippie Market di Parco Labia in Christmas Edition. Il Natale si veste con tutti i colori dell’arcobaleno tra giocoleria, trampoli, musica, food e spettacoli acrobatici.

foto: via HF4

Mercatini di Natale Roma 2021: a Parco Labia c’è Hippie Market XMas Edition

Il Natale si veste con tutti i colori dell’arcobaleno con i mercatini dell’Hippie Market XMas Edition a Parco Labia, in Zona Fidene a Roma. Il 18 e 19 dicembre le feste si fanno hippie tra trampoli e acrobazie, giocolerie, musica e food.

In entrambe le giornate sarà presente la Shape Company con trampolieri vestiti da Babbo Natale, che delizieranno i visitatori con le danze acrobatiche aeree su tessuto, verticalismo popping, acrobalance ed electric boogie.

foto: via HF4

Gli eventi di sabato 18 dicembre

Sabato 18 dicembre il violino del Maestro Manuel De Petris allieterà Parco Labia con un mix di brani natalizi anni 70/80, a cura dell’Accademia Novamusica, e i laboratori musicali di Ludobus.

Nella stessa giornata, l’hippie market propone una serie di attività: theta healing, pulizia radioestesia, meditazione di gruppo, danza in cerchio, biodinamica craniosacrale, consulenze di naturopatia, nutrizionismo.

foto: via HF4

Gli eventi di domenica 19 dicembre

Domenica 19 dicembre, alle 17.00, AMACajonSAMURAI proporrà uno spettacolare show musicale che fonde le arti giapponesi a quelle peruviane, in una performance musicale a base di cajon.

Nella giornata di domenica per i più piccoli sono previsti due spettacoli. Alle 12.00 ci sarà il Teatro interattivo dei Burattini: il Gatto con gli Stivali, poi alle 16.00 Il Natale precoce di Babbo Natale.

foto: via HF4

Hippie Market Roma Xmas Edition: cosa c’è da vedere e da gustare

Ma la magia dei mercatini di Natale dell’Hippie Market XMas Edition di Roma 2021 è anche in tutti gli altri eventi, conferenze e seminari sul benessere, il relax, il corpo, la mente, lo spirito e la natura, con massaggi olistici e riflessologia plantare.

Non mancherà un’area street-food con 10 selezionatissimi truckfood, ma anche tanti dolci natalizi, preparati dai migliori pasticceri della Capitale, con la partecipazione speciale di Claudio Sordoni di Arte e Cioccolato, secondo classificato al Word Chocolate Master e terzo classificato a Mastro Panettone.

foto: via HF4