Quantcast
Il Messaggero

Paolo Ruffini

Gli scherzi de Le Iene non vanno mai per il sottile ed anche stavolta, ai danni di Paolo Ruffini, è stato così: l’attore toscano è stato punto sul vivo e senza pietà, finchè alla fine non è “esploso”.

Paolo Ruffini coinvolto da Le Iene in una strana storia...

Paolo Ruffini viene coinvolto in un caso di furto, che vede protagonista uno dei ragazzi disabili della compagnia con cui collabora, “Up & Down”: Paolo mantiene la calma, ma fino a un certo punto…

Lo scherzo a Ruffini commuove tutti

E’ quando i poliziotti fingono di alzare le mani su Giacomo e di maltrattarlo che perde le staffe: a questo punto gli viene rivelato che è tutto uno scherzo e “Paolino” sbotta in lacrime, spiegando che a volte questi ragazzi vengono fraintesi e non capiti. Il pubblico da casa si è commosso e lo ha scritto sui social, elogiando il cuore di Paolo.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

La compagna di Paolo Ruffini, Diana Dal Bufalo, sta passando un momento non positivo: ha infatti pubblicato un post su Instagram dove parla del periodo che sta attraversando, nel quale dice di essersi accorta quanto la vita sia “scivolosa” e di quanto lei si senta impreparata ad accoglierla. Dalla brillante Diana, sempre allegra e solare, sono parole che non ci si aspetta: lei spiega di averne voluto parlare per spingere chi vive qualcosa di simile a parlarne e a rivolgersi agli specialisti per essere aiutati.