Paolo Bonolis a Music
Paolo Bonolis a Music compie il ‘miracolo’, il conduttore è riuscito ad averlo come ospite nel suo programma Music. In pochissimi sono riusciti a convincere questo attore a partecipare ad un programma tv: ecco di chi si tratta
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
In occasione del suo ritorno dopo Chi ha incastrato Peter Pan?, il buon Paolo – affiancato dal fedele Luca Laurenti – è riuscito a riportare davanti alle telecamere un attore che mancava da tanto tempo dalla tv. Si tratta di una vera e propria stella del botteghino, che ha più volte sbancato i box office italiani.
Checco Zalone, sarà il nuovo ospite di Music
Stiamo parlando di Checco Zalone. L’attore e cantante pugliese sarà infatti presente negli studi della prima puntata di Music. Anche se il suo personaggio è nato con Zelig, dopo il successo cinematografico Zalone ha preferito centellinare le sue apparizioni televisive. Ecco perché il colpo di Bonolis appare ancora più grande. La sua sarà probabilmente una vera e propria bomba in prima serata.
Gianni Morandi sarà tra gli ospiti di Music
Ma a Music, Paolo Bonolis non avrà soltanto lui. Tra gli ospiti già confermati ci sono artisti italiani di primo livello come Massimo Ranieri, Gianni Morandi, i Negramaro, Zucchero, Gigi D’Alessio e Max Pezzali.
Marilyn Manson sarà tra gli ospiti di Music
Ma a far leccare i baffi ai fan sono alcuni degli ospiti stranieri: a partire dall’ex Oasis Noel Gallagher fino ad arrivare a Miguel Bosè e all’attore statunitense Mickey Rourke. Ma la ciliegina sulla torta, in questo caso, è il controverso rocker Marilyn Manson. Un altro che in tv ci va davvero molto poco…
