Quantcast
Il Messaggero

Paola di Benedetto irriconoscibile prima di diventare famosa: ecco com'era l'ex Madre Natura ora naufraga de L'Isola dei Famosi

Non c’è che dire: Paola Di Benedetto è una bellissima 23enne che avrà – glielo auguriamo – un radioso futuro in tv grazie al suo indiscutibile fascino e alla sua innegabile determinazione che nel giro di qualche anno l’hanno portata ad essere la sexy Madre Natura di Ciao Darwin.

Paola di Benedetto e Francesco Monte

Ma siamo sicuri che sia tutta naturale? Da qualche tempo i più attenti osservatori si sono messi alla ricerca di foto di Paola Di Benedetto prima che diventasse famosa e hanno trovato parecchio materiale interessante sulla vicentina che ha rapito il cuore di Francesco Monte.

Paola Di Benedetto prima e dopo

Per diventare Madre Natura ha avuto bisogno di un padre chirurgo che aggiustasse qualche difettuccio qua e là e la rendesse davvero irresistibilmente affascinante…o irriconoscibile, fate voi!

Il naso è stato senza alcun dubbio migliorato e anche gli zigomi hanno subito un intervento, le labbra sono più morbide e carnose ora rispetto a quando ha vinto Miss AntennaTre a 17 anni e c’è chi si dice pronto a scommettere che abbia fatto una blefaroplastica per rendere più intenso lo sguardo.

Paola Di Benedetto prima e dopo

Non c’è nulla di male, ovviamente, ma sapere che anche Paola Di Benedetto – che ha incarnato la perfezione femminile nel programma di Paolo Bonolis – ha avuto qualche imperfezione ci rincuora un bel po’. 

Paola Di Benedetto prima e dopo

È pur vero che la naufraga de L’Isola dei Famosi prima dei ritocchini era in ogni caso una bellissima ragazza e che è stata intelligente a non sconvolgere i suoi tratti somatici per assomigliare a una bambola!