Ora o mai più, Amadeus e il forfait di una concorrente? Ecco cosa è successo a poche ore dal debutto del reality
Debutta stasera 8 giugno su Rai 1 la prima di 4 puntate di Ora o mai più, il nuovo reality musicale condotto da Amadeus che vedrà la partecipazione di 8 artisti che in passato hanno toccato il cielo con un dito sbancando con una hit salvo poi eclissarsi e faticare a riemergere.
Forfait di Donatella Milani?
Gli otto cantanti in gara sono: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Valeria Rossi, Stefano Sani e Donatella Milani anche se l’interprete del successone del 1983 ‘Volevo dirti’ potrebbe dare forfait.
Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, la Milani ha sì registrato la prima puntata venerdì scorso ma avrebbe rinunciato per motivi ancora non chiariti. Si attende però la conferma da parte dei vertici Rai, anche se già sarebbe pronta una degna sostituta.
Francesca Alotta sostituisce Donatella Milani?
Parliamo di Francesca Alotta, che tutti ricorderanno in coppia con Aleandro Baldi sulle note dell’intramontabile ‘Non amarmi’.
Se il forfait di Donatella Milani sarà ufficializzato, a Ora o mai più Amadeus dovrà affrontare un bell’imprevisto dell’ultimo momento…
Donatella Milani a Ora o Mai più
Attualmente, spulciando le pagine social delle due artiste notiamo che sia Donatella Milani che Francesca Alotta hanno postato alcune news su Ora o mai più, dunque non resta che sintonizzarci su Rai1 stasera per sapere cosa succederà davvero.
Donatella Milani, la relazione passata con Pupo
Donatella Milani iniziò la carriera come autrice nel 1980 quando scrisse con Paolo Barabani e Pupo il brano ‘Su di noi,’ il cui testo è ispirato alla relazione intercorsa tra la Milani e quest’ultimo che della canzone è anche l’interprete. I due ebbero una storia per circa 2 anni, all’epoca lei aveva 17 anni e lui 24. Pupo per Donatella chiese la separazione dalla moglie, da cui tornò in seguito
