Quantcast
Il Messaggero

Elio e le storie tese annunciano a Le Iene il loro scioglimento

Elio e le storie tese si sciolgono: la celebre band, nata nel 1980 e fondata proprio da Stefano Belisario, in arte Elio, è giunta a quanto pare al suo capolinea.

Cesareo, componente degli Elio e le storie tese

Elio, Luca Mangoni e Marco Conforti, ospiti de Le Iene con un’intervista tripla, hanno affermato che il gruppo si scioglierà definitivamente il 19 dicembre.

Elio, all'anagrafe Stefano Belisario, frontman degli Elio e le storie tese

Elio ha spiegato che “Ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo: youtuber, rapper, web influencer queste sono le persone che sanno parlare alla gente oggi”

Faso, componente storico de gli Elio e le storie tese

Nonostante le stesse Iene e anche il pubblico dubitino della sincerità degli Elii, pensando che il tutto possa essere uno scherzo ai proprio fan (soprattutto quando Cesareo ha detto che loro tre si vedono solo per lavoro), Elio ha ribadito che è tutto vero e che ormai non si torna più indietro.

Commenti su Twitter alla notizia dello scioglimento degli Elio e le storie tese

L’appuntamento dunque è per il 19 dicembre, l’ultima occasione per vedere Elio e le storie tese insieme sul palco: i commenti su Twitter si sono moltiplicati e si dividono fra chi è tristee chi continua a non crederci