Quantcast
Il Messaggero

'Non pensavo di farlo a 40 anni', la confessione di Raffaello Tonon a Luca Onestini

Raffello Tonon prende ancora gli antidepressivi? L’opinionista si lascia andare e fa una confessione Luca Onestini. Subito dopo i due amici si sono stretti in un lungo abbraccio. Ecco cosa si sono detti

Raffaello Tonon e Luca Onestini al GF VIP

Per Raffaello Tonon Luca Onestinin è diventato fondamentale e la fortissima amicizia che si è creata tra di loro ha reso virale il soprannome ‘Oneston’, proprio come succede per le coppie più affiatate.

Raffaello Tonon e Luca Onestini al GF VIP

Con il motto ‘Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita’ i due concorrenti del GF VIP hanno trovato il modo di esorcizzare la paura dell’opinionista 38enne di non riprendersi dalla depressione con cui combatte da diverso tempo.

Raffaello Tonon al GF VIP

In una toccante confessione con l’ex tronista, infatti, Raffaello Tonon si è aperto raccontando episodi tristi del suo passato che hanno profondamente minato la sua serenità e la fiducia negli altri. Dal vuoto intorno subito dopo il successo scaturito dall’aver vinto ‘La fattoria’ al rapporto burrascoso – e oramai inesistente – con il padre, Tonon ha fatto crollare i suoi muri interiori affidandosi alla voglia di ridere e di divertirsi di Luca Onestini, un vero e proprio toccasana per il

Raffaello Tonon e Luca Onestini

E infatti tra i buffi esercizi a cui viene sottoposto e i tremendi scherzi di cui è vittima, Raffaello non fa che ridere dalla mattina alla sera e ha persino diminuito la dose di antidepressivi che era solito prendere. “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico” ha rivelato l’opinionista a Luca che, nel sentire certe parole, l’ha immediatamente abbracciato.

Tweet su Raffaello Tonon, gli antidepressivi e Luca Onestini

Tweet di giubilo sono piovuti sui social alla notizia che Raffaello Tonon si è liberato, almeno in questo contesto, dell’aiuto degli psicofarmaci grazie a Onestini. “Ho letto che #tonon grazie al benessere che ha trovato nella casa, anche grazie a Luca, ha smesso di prendere antidepressivi.. Voglio anche io un #onestini tutto per me! #GFvip #Oneston” ha cinguettato una spettatrice.

Tweet su Raffaello Tonon, gli antidepressivi e Luca Onestini

A onor del vero c’è chi ha giustamente fatto chiarezza sulla vicenda: “Notando ancora molti tweet al riguardo, puntualizzo: Tonon non ha smesso di prendere antidepressivi ( che danno dipendenza e vanno scalati ), perché lui appunto non fa uso di quelli ma ansiolitici ( come lo Xanax ) che sono ben diversi. Just… please #GFvip

Qualunque farmaco sia, per ora meglio che continui a stare nel cassetto che al buon umore di Raffaello Tonon ci pensa Luca Onestini!