"Non l'hanno cacciato da La Vita in diretta, ecco la verità": Francesca Fialdini e le rivelazioni sul caso Marco Liorni
La notizia che Marco Liorni non sarà più al timone de La Vita in diretta a partire dalla prossima stagione televisiva ha sconvolto i fedeli aficionados del programma pomeridiana e del bravo giornalista.
Marco Liorni
In un primo momento si era vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse alla guida del quiz estivo Reazione a Catena, poi con l’affidamento del programma a Gabriele Corsi, era circolata la voce che fosse stato addirittura estromesso da Viale Mazzini
Marco Liorni e Francesca Fialdini
In moltissimi si sono chiesti se Marco Liorni è stato effettivamente cacciato da La vita in diretta dopo anni di onorato servizio accanto prima a Cristina Parodi e poi a Francesca Fialdini ed è proprio la collega a svelare qualche dettaglio in più sulle ultime manovre in Rai.
Marco Liorni
Ad uno dei tanti utenti che su Instagram chiedeva spiegazioni, la giornalista ha risposto:
“Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”.
Marco Liorni e Francesca Fialdini
Al momento, tuttavia, non conosciamo le prossime mosse di Marco Liorni, mentre pare si sia già trovato un valido sostituto: con grande insistenza e salvo sorprese dell’ultimo minuto sarà Tiberio Timperi a rimpiazzare l’ex inviato del Grande Fratello.
Tiberio Timperi
Vi piace l’idea di vedere l’attuale presentatore di Uno Mattina nella fascia pomeridiana? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini – con cui ha brillantemente collaborato anni fa a UnoMattina in Famiglia – non mancherà!
A proposito di UnoMattina in Famiglia, Timperi ha co-condotto il programma anche con Miriam Leone che, in una passata intervista, non ha riservato belle parole per l’ex collega:
“Eravamo in sintonia? Se la sensazione è stata quella significa che eravamo entrambi ottimi attori”
