Quantcast
Il Messaggero

'Non esiste più il Grande Fratello', Cristina Plevani e l'attacco al GF: ecco cosa ha scritto sui social

‘Non esiste più il Grande Fratello’: Cristina Plevani, la prima vincitrice del reality, sbotta sui social e svela la sua opinione sul GF e su chi vuole partecipare per entrare nella casa più spiata d’Italia

Cristina Plevani sta al Grande Fratello come il Grande Fratello sta a Cristina Plevani: impossibile dissociare, nonostante gli sforzi, la prima edizione del reality per antonomasia dalla sua prima vincitrice.

Cristina Plevani

Ad oggi dopo ben 18 anni Cristina conduce una vita tutt’altro che sotto i riflettori: fa la cassiera e continua a praticare tanto sport, ma in tv appare solo molto sporadicamente. Per questo motivo quando sui social è stata inondata di richieste di informazioni su come funziona partecipare al GF, cosa dire ai provini o come comportarsi, ha deciso di rispondere.

Sfogo di Cristina Plevani

È apparso su Facebook, infatti, un lungo sfogo della 45enne di Iseo dove leggiamo:

“Ultimamente mi arrivano parecchi messaggi di persone che mi chiedono consigli su come fare ad entrare nella casa del Grande Fratello. Da questo deduco che prossimamente ci sarà l’ennesima edizione del gf Nip. Come sono i provini? Come mi devo comportare? Cosa mi chiedono? Cosa devo fare? Ci tengo molto. Ci spero. È il mio sogno”.

Cristina Plevani e Pasquale

“Dopo 18 anni – ha ammesso candidamente la Plevani – non so cosa rispondere. Perdonatemi, forse non ho più voglia di rispondere. È tutto così diverso, è tutto così “televisione e spettacolo”. La massima ambizione di qualcuno è entrare nella Casa, chi sono io per smontare le loro aspettative e i loro sogni?”

Cristina Plevani

Poi ha operato un’interessante riflessione su quanto siano cambiate le cose all’epoca in cui lei abbracciò l’idea di andare in tv: “Io sono l’inizio di un nuovo modo di fare televisione, un inizio che in 18 anni si è plasmato e modificato in base ai tempi, alle mode e ai costumi. Io sono “vecchia” per dare consigli perché non esiste più il Grande Fratello che ho vissuto e amato. Ora è solo uno come tanti, non Il”.

Cristina Plevani

“Una cosa la posso dire – ha concluso lasciando i fan con un grandissimo consiglio – non è come entrerai in quella casa, preoccupati di come ne uscirai”.