Nina Moric e il caso del gatto dal veterinario
Nina Moric diventa virale sui social network per un video strano: la showgirl si è mostrata davanti allo studio del suo veterinario, dove avrebbe dovuto portare il suo gatto Moon. Tuttavia, la Moric ha confessato ai fan di averlo “dimenticato a casa”. Un momento stranissimo che ha fatto tanto discutere. Ecco cosa potrebbe esserci dietro.
Foto: Kikapress
Nina Moric dimentica il gatto a casa: il video
Andiamo con ordine. Dall’interno dell’automobile, la Nina Moric ha raccontato di essere arrivata presso il suo veterinario di fiducia per sottoporre ad una visita il suo gatto, Moon. Si è accorta, però, di non averlo portato con sé.
“Tutto sotto controllo – ha esordito la showgirl in una Instagram Stories – sono davanti al veterinario… ma ho dimenticato il mio gatto a casa! Lo giuro, non mi è mai successo prima. Mi sa che ci vado io a fare un controllino! Che disastro! Troppe cose per la testa!”

Foto: Kikapress
Nina Moric, il gatto e il veterinario: era tutto uno scherzo?
Tuttavia, una volta tornata a casa, la Moric ha postato un’altra Stories, nella quale parla proprio col suo gatto, rivelando che si è trattato di uno scherzo: “Ma chi abbiamo trovato? Ma quella mascalzona della mamma che ti ha lasciato a casa? Non ti ha portato dal veterinario! Ma era uno scherzo per la gente! E la gente non l’ha capito. Tutti ci sono cascati! Hanno pensato che ero seria!”

Foto: Kikapress


