Quantcast
Il Messaggero

Nilufar Addati, Nicolò Raniolo, Nicolò Brigante, Sabrina Ghio

Nilufar Addati sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza è stata avvistata mentre faceva la riprese per il video di presentazione di Uomini e Donne. Ma come mai è stata scelta un’altra tronista dopo Nicolò Brigante? Sabrina Ghio lascia il trono? Ecco cosa accadrà a Uomini e Donne

Nicolò Brigante

Rivoluzione a Uomini e Donne? La notizia dell’assegnazione del posto sul trono classico allo sconosciuto Nicolò Brigante è arrivata un po’ a sorpresa e ha sbaragliato completamente la ben più quotata concorrenza. Il modello siciliano andrà infatti presto a sedersi sull’ambita poltroncina rossa e si prepara ad essere corteggiato dalle belle ragazze presenti nel salotto di Maria De Filippi.

Nilufar Addati mentre gira il video di presentazione da nuova tronista

Il nome non ci è nuovo e, anzi, si tratta di quello più quotato sin dalla notizia dell’uscita di Mattia Marciano. Si tratta infatti di Nilufar Addati, ex corteggiatrice del dentista napoletano, che viene così “promossa” al centro delle attenzioni

Nilufar Addati mentre gira il video di presentazione da nuova tronista

Arrivano anche degli scatti pubblicati su Instagram dalla fan page ufficiale della 19-enne italo-persiana mentre girava il video di presentazione in giro per Napoli, che lasciano adito a ben pochi dubbi e già parlano di “nuova tronista”.

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo

Forse colpita dal fatto che il suo corteggiatore Nicolò Raniolo abbia abbandonato gli studi della trasmissione in quanto “non fortemente attratto” da lei, Sabrina Ghio potrebbe aver deciso di seguire la stessa strada e lasciare il programma, non avendo trovato l’amore.

Tweet su Nilufar Addati

La schiettezza, la bellezza e la classe di Nilufar hanno da tempo colpito il pubblico, facendola entrare di diritto tra i preferiti dei fan di Uomini e Donne.