Quantcast
Il Messaggero

Nicolò Raniolo

Nel 2014 Nicolò Raniolo era uno dei single di Temptation Island e fu una delle cause della fine della storia fra Giorgia Lucini e Mafredi Ferlicchia. C’era chi si aspettava di vederlo sul trono l’anno dopo ma sono passati 3 anni e lui al momento è fra i corteggiatori preferiti di Sabrina Ghio.

Nicolò Raniolo su Instagram

Nicolò, 26 anni, è originario di Como e lavora come modello: le sue foto su Instagram fanno impazzire le fan che si propongono per lui chiedendogli -scherzosamente- di lasciar stare la Ghio

Nicolò Raniolo, messaggi delle fan

Sui social le fan di Nicolò Raniolo sono moltissime e agguerrite: il ragazzo vanta un grande seguito

Nicolò Raniolo

Lui però sembra intenzionato a far capitolare l’ex ballerina Sabrina Ghio, che ha 6 anni più di lui e una figlia nata da un precedente matrimonio

Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio

Nicolò e Sabrina si sono scambiati un bacio, anche se per ora solo a stampo, e nonostante lui sia un tipo che resta molto sulle sue, sembra chiaro che l’interesse fra i due è reciproco. I fan di Uomini e donne fanno il tifo per lui, sperando che sarà la scelta di Sabrina: ma c’è anche chi si augura che resti single per poter avere una chance di conquistarlo!